Riceviamo dall’ addetta stampa Dott.ssa Angelica D’Andola e pubblichiamo

FOGGIA – Giovedì 23 marzo dalle ore 9:30 alle ore 12:30, e dalle 15: 00 alle 18:00  si svolgerà un convegno presso l’Aula Magna  del Dipartimento  di Economia organizzato dall’ ODCEC di Foggia con il patrocinio di: Università di Foggia Economia, Management e Territorio, Ordine degli Avvocati di Foggia, Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Foggia e di Lucera, Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Foggia, Camera Civile di Foggia, Associazione Nazionale Commercialisti Foggia e la HR Excellence in Research dal titolo” I MUTUI BANCARI, ILLEGITTIMITÀ GIURIDICA, ILLEGITTIMITÀ CONTABILE”.

Il seminario  è rivolto ai  Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Avvocati e Notai con riconoscimento di Crediti Formativi.

L’incontro inizierà con i saluti istituzionali della professoressa Lucia Maddalena, direttore DEMET (Dipartimento  di Economia  Management e Territorio) dell’ Unifg, dal Presidente ODCEC di Foggia dott. Giuseppe Senerchia, dall’ Avv. Gianluca Ursitti Presidente Ordine degli Avvocati di Foggia, dal dott. Antonio Stango Presidente del Consiglio Notarile di Foggia, dal dott. Massimiliano Fabozzi Presidente Ordine dei Consulenti del Lavoro di Foggia  e dal dott. Mario Cardillo Presidente  Anc Foggia.

Il programma, verrà realizzato in due sessioni. Durante la primasi parlerà de: “I mutui bancari: la disciplina” a curadel Notaio dott.ssa Italia Maria Pellino e l’ “Illegittimità della clausola Floor” a cura dell’ Avv. Fabio Filograsso.

La seconda sessione riguarderà “l’Anatocismo nei mutui”, relatore il dott. Giovanni Fabio Aiello, Dottore Commercialista e Revisore Legale in Brindisi, Vice Presidente Fondazione Nazionale Commercialisti e Presidente CTP Bologna.

L’intera giornata sarà coordinata dalla Prof.ssa Lia Robustella (Professore Ordinario di Diritto Bancario e del Mercato Finanziario presso l’Università degli Studi di Foggia).

Comunicato stampa