Lucera ha il suo nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia. Con Giuseppe Marracino si conferma un percorso avviato già da alcuni mesi e che oggi trova ancora più forza con la candidatura del lucerino Antonio Buonavitacola al Consiglio Regionale. La presenza all’incontro di ieri, nella sede di via S. Domenico, del coordinatore regionale on. D’Atttis, del coordinatore provinciale Dell’Erba e la partecipazione dei parlamentari Lovecchio e Gatta insieme al responsabile regionale dell’organizzazione del partito Di Mauro è la conferma di come Forza Italia si muova sul territorio in modo unito.
“Auguriamo buon lavoro per questa campagna elettorale al candidato lucerino al Consiglio Regionale Buonavitacola e al nuovo coordinatore cittadino Marracino. Si apre una fase sicuramente non facile ma sono sicuro che sapranno proporre le idee e i valori di Forza Italia a quella parte di Lucera che vede nel nostro partito moderazione, determinazione e concretezza nell’affrontare le esigenze della comunità locale”, sottolinea il coordinatore provinciale di Forza Italia della provincia di Foggia Paolo Dell’Erba.
Fanno parte del coordinamento cittadino oltre a Giuseppe Marracino, Giacomo Capobianco (componente comitato provincale), Antonio Buonavitacola (assessore comunale) e Lucia Zoppicante (consigliere comunale) anche Giovanni Preziuso, Giovanni Viola, Fabrizio Giordano, Fabio Dell’Osso, Michele Zoila, Antonio Mastrolitto, Antonio Palumbo, Lucia De Vita, Lia Losorso, Ester Casciano, Giacomo De Troia, Sergio Di Giovine, Maurizio Pompei, Luigi Balletta, Antonio Coduti Francesco Giordano, Antonio De Siena, Marco Chiarella, Michele Balletta, Stefano Buonavitacola e Michelangelo Ianzito.
Comunicato stampa






















