Riceviamo e volentieri pubblichiamo dal Circolo di Fdi “Salvatore Gaeta Lucera

LUCERA – Il Circolo Fratelli d’Italia “Salvatore Gaeta” di Lucera annuncia con orgoglio la candidatura ufficiale di Maria Aquilino detta “Meri” alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Puglia, che si terranno il 23 e 24 novembre 2025.

Componente attiva e punto di riferimento del circolo lucerino, Maria Aquilino detta “Meri” ha da sempre messo al centro del proprio impegno politico i valori di identità, territorio e partecipazione, lavorando con umiltà e dedizione sin dalla nascita del nostro Circolo territoriale.

La sua candidatura rappresenta un primo passo concreto nel perseguire la nostra volontà di creare una nuova classe dirigente di centrodestra, escludendo i soliti volti noti della politica. Con Maria ed altre nuove proposte promuoveremo una politica fatta di ascolto, coerenza e vicinanza ai cittadini, la cosiddetta politica del fare.

Contestualmente, il Circolo Fratelli d’Italia “Salvatore Gaeta” comunica il proprio sostegno a Nicola Gatta, candidato alle elezioni regionali. Nicola Gatta vanta un cursus honorum che non ha bisogno di presentazioni: uomo del fare, già Sindaco di Candela per 14 anni, Presidente della Provincia di Foggia, Consigliere del Ministro Fitto e attuale responsabile del CIS Capitanata.

Il Circolo riconosce in lui la figura più indicata per rappresentare al meglio gli interessi del territorio pugliese e promuovere una politica concreta e vicina ai cittadini, all’insegna del rinnovamento.

Il Circolo invita tutti i cittadini di Lucera e del territorio a sostenere con convinzione Maria Aquilino come candidata e a unirsi nel progetto politico guidato da Nicola Gatta, per costruire insieme una Puglia più forte, dinamica e attenta al territorio.

Si parte, con LOBUONO PRESIDENTE.