Riceviamo dall’ Assessore all’istruzione del Comune di Lucera – Maria Barbaro e pubblichiamo

LUCERA – Grande entusiasmo in questi giorni per l’avvio della mensa scolastica a Lucera. L’Assessore all’Istruzione Avv. Maria Barbaro, unitamente alla Consigliera ed Insegnante in servizio Rossella Travaglio, hanno personalmente ispezionato nella giornata di ieri l’avvio della mensa e l’indice di gradimento degli alunni presso l’Istituto Lombardo – Radice. Altrettanto è stato fatto nella giornata di oggi alla presenza dell’Assessore Antonio Buonavitacola presso l’Istituto Bozzini.

Una calorosa accoglienza è stata riservata da parte dei Presidi Maria Concetta Bianco e Pasquale Trivisonne, degli Insegnanti, del personale assunto dalla società erogatrice del servizio, ma soprattutto dai bambini che con profonda gratitudine ed entusiasmo hanno in gran parte gradito le pietanze (chiedendo in molti casi di poter fare il bis).

L’Assessore Barbaro, la consigliera Travaglio, nonché l’Assessore Buonavitacola hanno portato i saluti dell’amministrazione e nei prossimi giorni continueranno le visite negli altri Istituti, impegnandosi nel corso di tutto l’anno scolastico a farsi porta voce delle famiglie nei confronti dell’ASL e della società, in caso di eventuali disservizi e/o lamentele.

Comunicato stampa