Bashir firma l’1-1 a dieci minuti dal termine
GUGLIONESI – Prosegue con buone indicazioni il cammino di preparazione del Lucera Calcio, che nell’amichevole disputata contro il Real Guglionesi ha strappato un pareggio prezioso (1-1) al termine di una sfida combattuta e dall’alto tasso agonistico.
Il primo tempo ha visto le due squadre fronteggiarsi a viso aperto. Occasioni da una parte e dall’altra, ma a passare in vantaggio sono stati i padroni di casa, bravi a sfruttare un errore difensivo dei biancocelesti. La reazione della squadra di mister Carbone non si è fatta attendere, con buone trame offensive e intensità a centrocampo.
Nella ripresa il Lucera ha continuato a spingere e, quando mancavano dieci minuti alla fine, è arrivata la firma di Innocent Bashir, che ha insaccato il gol dell’1-1 restituendo equilibrio al punteggio.
Un test importante per i biancocelesti, che hanno mostrato carattere, organizzazione e capacità di rialzarsi dopo lo svantaggio, contro un avversario di spessore come il Real Guglionesi, pronto a essere protagonista nel campionato di Eccellenza molisana.
Per mister Carbone un match utile per valutare condizione fisica e soluzioni tattiche, in vista degli impegni ufficiali ormai alle porte.
La redazione sport
