Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa dal Sindaco di Lucera Giuseppe Pitta
Lucera – Mi preme ringraziare il Governo Meloni per aver dimostrato attenzione ad una delle più grandi criticità del nostro territorio.
Unitamente al Governo mi preme ringraziare gli On. parlamentari del territorio che si sono fatti portavoce della questione, i consiglieri regionali della Puglia che hanno sposato questa nobile causa e chiunque altro a vario titolo si sia fatto portavoce, con le proprie competenze e con i propri ruoli, di una delle questioni più annose e dolorose della nostra terra, l’assenza d’acqua.
Inoltre mi preme ringraziare, il presidente della regione Molise @Francesco Roberti ed il presidente della regione Puglia @MicheleEmiliano per la disponibilità e sensibilità dimostrata e che sono sicuro dimostreranno per facilitare ogni azione attuativa di questa grande opera.
In ultimo, come ho già fatto ieri sotto il post della senatrice Fallucchi, che ringrazio, credo sia diritto dei cittadini di capitanata sapere i dettagli di una grande operazione infrastrutturale che non potrà essere dimenticata.
Ps: oggi ha vinto il territorio e noi siamo solo piccoli tasselli di un grande e meraviglioso puzzle.