FOGGIA – Il Vice Questore della Polizia di Stato dr. Giacomo Mario Mazzotta, nato a Ruvo di Puglia (BA) nel 1965, assume la dirigenza della Sezione Polizia Stradale di Foggia.

Laureato in Giurisprudenza, si arruola in Polizia nel 1988 ricoprendo, negli ultimi 25 anni, importanti incarichi dirigenziali nei Reparti della specialità della Polizia di Stato.

In particolare, Dirigente C.O.A. (Centro Operativo Autostradale), Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Taranto ed, infine, Direttore degli uffici del Compartimento Polizia Stradale di Bari, sino all’assegnazione presso la Sezione Polizia Stradale di Foggia in qualità di Dirigente.

Profondo conoscitore delle tematiche inerenti il codice della strada, durante la sua carriera si è occupato, inoltre, delle indagini di Polizia Giudiziaria di competenza della Specialità, coordinando le Squadre investigative presenti nei capoluoghi pugliesi, ottenendo eccellenti risultati nelle attività di contrasto al furto, riciclaggio ed  ricettazione di veicoli.

Comunicato stampa