27867538_10214868195448976_6133431425579970156_n

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

ilLUCERA – Mentre l’Incedit Foggia, 44 punti, vola sempre più in alto asfaltando come un rullo compressore anche il Vieste, 3 a 0, qualcuno si chiede chi sarà la regina della seconda posizione. Il cubo di Rubik è meno complicato di questo pronostico. Infatti approfittando del rinvio della gara del Lucera contro il Carpino, il Manfredonia liquida il San Giovanni Rotondo con un classico 2 a 1 e si riporta in testa al gruppo dei play off con 32 punti. Il Cerignola balza a 31 punti dopo aver strapazzato per 3 a 0 l’Altamura che stagna nei quartieri bassi della classifica con 17 punti. Il Real Foggia torna alla vittoria fuori casa, ma quanto sangue gli è costato, contro il Palo per  3 a 2 e si riporta a 30 punti insieme al Real Sannicandro che vince con una goleada a Sannicandro Garganico per 5 a 2 e al Lucera che deve recuperare la partita contro il Carpino.

Domenica c’è lo scontro diretto tra il Lucera e il Manfredonia e bisogna necessariamente vincere per poter riconquistare la seconda posizione. Chiediamo aiuto ai cugini del Troia che ospitano il Cerignola. Siamo sicuri che il Troia farà di tutto per battere il Cerignola anche per uscire dalla palude della retrocessione. Un altro aiuto a fare chiarezza sulla seconda posizione potrebbe arrivare dall’Incedit Foggia che vuole mantenere l’imbattibilità anche a Sannicandro di Bari. Partita da seguire con attenzione. Una Domenica da passare al Comunale a tifare per i colori bianco celesti e con l’orecchio teso su gli altri campi. Domenica è la prova del nove per il futuro di questa nobile squadra a noi spettatori non ci resta che tifare e gridare forza Lucera a voi ragazzi che scenderete in campo quello di mettere la massima concentrazione e forza agonistica. Forza Lucera.

Redazione Sport

Classifica
Foggia Incedit 44
Salvemini Manfredonia 32
Gioventù Calcio Cerignola 31
Real Sannicandro 30
Real Foggia 30
Sport Lucera 30
San Giovanni Rotondo 23
Academy Sannicandro 23
Calcio Palo 20
Puglia Sport Altamura 17
Troia 16
Vieste 16
Carpino Calcio 10 (-1)

 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>