LUCERA – Il Lucera Calcio annienta il Canusium nella gara di andata di Coppa Italia e prepara il pass per la semifinale, prima però ci sarà da chiudere la pratica in quel di Canosa giovedì 25 gennaio.

Partita senza storia con i biancocelesti avanti di tre reti già dopo mezz’ora di gara, con la prima tripletta “italiana” dell’attaccante ugandese 𝐈𝐧𝐧𝐨𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐑𝐨𝐧𝐚𝐥𝐝 𝐌𝐞𝐝𝐢𝐚. Tre gol di pregevole fattura, a dimostrazione del lavoro quotidiano svolto dall’intero team.

Nella ripresa i rossoblu trovano la rete che dimezza lo svantaggio prima di subire la quarta marcatura dal giovane centrocampista ’04 𝐋𝐚 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞 che mette al sicuro il risultato.

Tra i giovanissimi in campo ottime le prove di Andrea Croce, 2005, e Gabriele Ventura, 2006, quest’ultimo vicinissimo in più occasioni al gol. Bravi ragazzi, bravi tutti!

Ora testa al campionato, domenica al Comunale arriva la Cosmano. Inutile dirlo, tutti allo Stadio!

Lucera Calcio: Carella, Ventura, Clemente (Mawa dal 26′ 2T), Ricciardi, Croce, Colonna (Lo Vasto dal 13′ 2T), Pozzozengaro (Costantino dal 1′ 2T), Manna, Innocent (Albano dal 13′ 2T), Prudente (La Torre dal 31′ 2T), Di Canio. 

A disposizione: Mascolo, Cocinelli, Mininno, Carrozza. All. Palmieri

Canusium Calcio: Leccese, Frezza, Erminio, Lops, Valentino, Campanile, Di Molfetta, Verderosa, Del Latte, Pensa, Valentino. 

A disposizione: Sansonna, Ricco, Carpentieri. All. Lannunziata.

Reti: Innocent, 23′ pt, 26′ pt, 28′ pt; Verderosa, 35′ st; La Torre, 36′ st.

Comunicato stampa