Manfredonia – Sabato 12 luglio, nella magnifica cornice di Tenuta Monticelli, a Manfredonia, i soci del Lions Club Manfredonia Sipontum si sono riuniti per celebrare solennemente la cerimonia del passaggio della Campana tra il Presidente uscente, Antonia Spagnuolo, e quello entrante, Vincenzo Lo Riso; un momento importante che segna il cambio al vertice del prestigioso Club di servizio, proiettandolo verso un nuovo anno sociale ricco di attività, progetti e services.
Antonia Spagnuolo ha concluso il suo mandato annuale ripercorrendo le tappe principali della sua presidenza, caratterizzata da un impegno costante nel promuovere iniziative a favore della comunità locale e nel consolidare i valori Lions di amicizia e servizio.
Nel suo discorso, Spagnuolo ha ringraziato i soci per il supporto e la collaborazione ricevuti, sottolineando i lusinghieri risultati raggiunti e l’importanza del lavoro di squadra.
A guidare il Club è ora Vincenzo Lo Riso, una figura stimata e attiva all’interno del Lions Club Manfredonia Sipontum; visibilmente emozionato, il neo-presidente ha illustrato le linee-guida del suo mandato, delineando gli obiettivi e le sfide che intende affrontare.
Dopo aver nominato il nuovo Direttivo, Lo Riso ha ribadito l’intenzione di proseguire nel solco tracciato dai suoi predecessori, ponendo l’accento sulla continuità dei progetti avviati e sull’introduzione di nuove iniziative volte a rispondere alle esigenze del territorio.
Il “Passaggio della Campana” non è solo un atto formale, ma un simbolo della continuità e della rotazione delle leadership che caratterizzano il Lions Club.
Con Lo Riso al timone, il Lions Club Manfredonia Sipontum si appresta a vivere un’altra annata ricca di impegno e dedizione al servizio della collettività.
Comunicato stampa