ll Lucera Calcio comunica che, di comune accordo, si interrompe il rapporto di collaborazione con il tecnico Tommaso Zingarelli. Contestualmente, salutano anche l’allenatore in seconda Gianmarco Zingarelli e il team manager Marcello Gramazio.
A mister Tommaso va il nostro più sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questa stagione. In un’annata complessa e ricca di sfide, ha saputo affrontare ogni situazione con professionalità, dedizione e spirito di sacrificio, incarnando i valori che da sempre contraddistinguono il Lucera Calcio. Alla sua prima esperienza nel calcio dilettantistico, è riuscito a raggiungere traguardi importanti, frutto di competenza e grande passione.
Un ringraziamento sincero va anche a Gianmarco Zingarelli e Marcello Gramazio, che hanno condiviso con impegno e serietà il percorso sportivo biancoceleste. A tutti loro rivolgiamo un augurio di cuore per un futuro ricco di soddisfazioni, dentro e fuori dal campo. Grazie mister Tommaso, grazie di tutto ragazzi.
La società è già al lavoro per individuare il nuovo allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione. L’annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni, non appena ci sarà la tanto attesa fumata bianca.
La Redazione