LUCERA – Nella giornata di domenica 16 febbraio si è svolto il congresso cittadino di Fratelli d’Italia a Lucera, un evento di grande rilevanza per la nostra comunità politica. L’incontro ha visto una partecipazione vivace e coinvolgente, dando vita a dibattiti ricchi di spunti e riflessioni fondamentali. È stata un’occasione unica di confronto per la politica locale, con l’obiettivo comune di dare voce alle necessità dei cittadini e di tradurre queste esigenze in azioni concrete.
Un ringraziamento particolare va al commissario Antonio Di Battista, confermato all’unanimità come Segretario del partito. Con il suo impegno, dedizione e passione, ha saputo guidare il partito verso una nuova fase di crescita e consolidamento. A lui, inoltre, è stato affidato il compito di proseguire nella costruzione di un progetto politico solido e radicato sul territorio. Il nuovo direttivo, che si affiancherà alla sua leadership, sarà composto da Gianni Tucci, Michele De Santis, Francesco Crocitto, Michele Barbaro, Fabio Del Gaudio e Marika Morlacco.
Il congresso ha visto anche l’intervento di importanti esponenti politici locali, che hanno discusso temi rilevanti per il nostro territorio e per il futuro di Lucera. Ogni intervento, ogni proposta, ogni idea presentata è stata un contributo per rendere sempre più solido l’impegno di Fratelli d’Italia per una Lucera migliore e più prospera.
Il nostro lavoro continua con rinnovato slancio e determinazione, sempre al fianco dei cittadini!
Comunicato stampa