Al Lucera Calcio non riesce l’impresa di sbancare il Lovero di Palese nella semifinale di ritorno della Coppa Italia dopo il pari del Comunale della gara di andata.

Una gara caratterizzata nel primo tempo da due reti subite dall’undici di mister Palmieri in poco più di due minuti nel primo quarto d’ora di gioco, con successiva espulsione del giovane difensore lucerino Andrea Croce.

Nella ripresa immediato il terzo gol rossoblu che taglia praticamente le gambe ai biancocelesti. Girandola di cambi per mister Palmieri che inserisce forze fresche. Proprio il duo subentrato 𝐀𝐥𝐛𝐚𝐧𝐨 – 𝐈𝐧𝐧𝐨𝐜𝐞𝐧𝐭 realizza le marcature lucerine che lasciano speranze ai sostenitori presenti sugli spalti. Nel mezzo la quarta rete dei padroni di casa.

Finisce oggi il nostro percorso in Coppa Italia. Guardiamo indietro con orgoglio per quanto fatto, un cammino ricco di vittorie importanti, con il raggiungimento di una semifinale, che dalle parti del Comunale mancava da un pò di tempo.

Ora è tempo di cambiare pagina, c’è una gara di campionato da preparare. Domenica arriva il Don Uva! Inizia un nuovo percorso.. TUTTI INSIEME

Comunicato stampa

Coppa Italia di Promozione, terzo turno, ritorno

Virtus Palese – Lucera Calcio 4-2

Reti: Beroshvili, 11′ pt; De Giglio, 13′ pt; De Giglio, 1′ st; Albano, 10′ st; Beroshvili, 26′ st; Innocent, 35′ st.