LEPORANO (TA) – Domenica 19 Novembre 2023, nella splendida cornice del Castello Muscettola di Leporano (TA), La Federazione Italiana Teatro Amatori Puglia, nel corso della premiazione del premio SCENA O ha assegnato il Premio alla Carriera 2023 a Lello Di Gioia, regista e direttore artistico della compagnia Alter Ego di Lucera “per il lodevole ed instancabile impegno che dal 1991 dedica con forza, passione e amore al servizio del sociale e della cultura. Riconoscimento meritatissimo”.

“E’ un meritatissimo riconoscimento che va a tutto il Gruppo, per il costante impegno e la capacità di innovarsi che ha dimostrato nel corso di questi trent’anni” – ha dichiarato Lello di Gioia – riconoscimento che voglio condividere anche con il nostro pubblico ed i nostri sponsor che ci hanno sempre sostenuto ed incoraggiato a fare di più e meglio”.

Ricordiamo che Il gruppo teatrale Alter Ego, è fortemente impegnato nella replica del loro ultimo lavoro “ U moneche dinde o litte” che molto successo ha riscosso ad Aprile di quest’anno e che viene riproposto domenica 3 dicembre al teatro dell’Opera.

Comunicato stampa