LUCERA – La conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione di “Ballando con le Stelle – Telethon” – fissata per domenica 22 ottobre al Circolo Unione di Lucera –è stata posticipata alle ore 20.30.

Si ricorda che lamanifestazione è dedicata alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare ed è promossa dal Centro sportivo Casanova e patrocinata dal Comune di Lucera.

Sono previsti gli interventi di Biagio Russo, coordinatore del Comitato organizzatore e referente Telethon per Lucera, di Antonella Squeo, referente provinciale Telethon, di Raffaele Ferrante, direttore artistico della sezione ballo e di Carlo Ventola, direttore artistico dell’evento.
Dopo il saluto iniziale di Silvio di Pasqua, presidente del Circolo Unione, gli organizzatori illustreranno le novità di questa edizione e presenteranno le quindici coppie formate dai maestri di ballo e dalle “Stelle” (personaggi noti della città) che si esibiranno a scopo benefico il 10 dicembre al Palasport in uno show aperto al pubblico.
Saranno presenti tutti i partecipanti, nonché i rappresentanti delle associazioni che compongono il Comitato organizzatore di quest’anno, le Stelle e i maestri ballerini.

Comunicato stampa