FOGGIA – Torna dopo il successo della prima edizione del giugno 2021 la Festa dei Fiori, evento benefico di inizio estate a cura dei lions club del territorio. La prima edizione ha visto la partecipazione di tutti i lions clubs del distretto 108 AB Puglia, grazie all’organizzazione curata dal Governatore per l’anno sociale 2020/2021 Pierluigi Pinto, dalla pediatra Maria Teresa Vaccaro e da Valerio Vinelli.
In quell’occasione, grazie alla solidarietà di soci e non, fu raccolto un importo ragguardevole, destinato all’acquisto di un microscopio ottico di ultima generazione dotato di una speciale fotocamera che offre immagini in risoluzione 4K, nitide e ricche di dettagli, donato al reparto di oncoematologia pediatrica di Casa Sollievo della Sofferenza.

Anche quest’anno i lions foggiani si daranno appuntamento mercoledì 14 alle ore 20,00 al Luna Rossa per festeggiare l’estate e per sostenere la lotta al cancro infantile. La serata sarà animata da Lorenzo Zecchino e la sua band. Dress code: Abbigliamento o anche solo accessori a fiori. Cosa aspetti? Arriva anche tu indossando un fiore!

Comunicato stampa