franco forte

FRANCESCO ANTONIO FORTE: ADERISCO A ITALIA VIVA DI MATTEO RENZI E NON SONO SOLO

vivaRiceviamo dal Sig  Francesco Antonio Forte – Comitato Lucera Libera e Italia Viva e pubblichiamo

LUCERA – Coerentemente con il mio percorso, e credo non sia una sorpresa per nessuno, ADERISCO a “ITALIA VIVA”  di Matteo Renzi. In data 05 Novembre 2019 ho creato il Comitato “ LUCERA LIBERA” di cui sono coordinatore. È da tempo che aspettavo  con ansia, la costituzione di una nuova “casa”, lo faccio in maniera convinto e soprattutto animato da un entusiasmo che non vivevo da tanto tempo, In questo progetto ho ritrovato una visione sul futuro che  non trovavo  più. Ho vissuto in questi anni il paradosso di un partito dove tutti i giorni vi erano guerre interne. Non rinnego comunque la mia esperienza costruttiva e di crescita all’interno  di altre realtà. Con la mia adesione a “ITALIA VIVA”  lascio spazio a tutte le “rimpatriate” possibili, senza nessun rimpianto e senza nessun dubbio sulla mia scelta.

L’iniziativa di Matteo Renzi mi ha convinto e ridato entusiasmo, aderisco ad “ITALIA VIVA” perché riconosco la necessità della figura di un leader, che Matteo Renzi  incarna in sé. Sono entusiasta di intraprendere un percorso nuovo in un partito riformista, dove non ci saranno liti di spartizioni, né correnti interne, un partito non incartato su sé stesso ma proteso alla soluzione dei problemi “Far parte Di ”ITALIA VIVA”, rappresenta l’occasione di lavorare per superare le difficoltà di rappresentatività, ottenere una visibilità diversa, mettere in atto azioni politiche corali per far fare a Lucera dei concreti passi in avanti. La meritocrazia e l’equità sociale resteranno sempre i miei valori, i capisaldi della mia visione e i criteri per indirizzare il mio percorso umano e politico”. Ho aderito a “ITALIA VIVA” in un clima sicuramente più innovativo e riformista  senza condizionamenti post ideologici, ed è con il presente comunicato che ufficializzo la mia adesione al  Movimento “TALIA VIVA” Ringrazio tutti quelli che hanno accompagnato il mio percorso fino ad oggi, ad alcuni, seppur faranno scelte diverse, non mancherà mai la mia stima ed il mio appoggio. Il momento  ci presenta sfide ed opportunità, fino ad adesso si è stati fermi e spesso inefficaci, purtroppo, è mancata una visione d’insieme, a Lucera, bisogna costruire una nuova casa comune, dare il là a nuovi progetti politici, puntare sulla qualità della vita dei Lucerini, ridare la dignità che la nostra Città merita rivendicando un ruolo centrale nella politica. In politica non si può stare sempre chiusi nella tana. le sfide vanno lanciate, con coraggio e determinazione. solo giocando si può vincere, c’è un lavoro enorme da fare. Sono fermamente convinto che Lucera abbia bisogno di una nuova classe dirigente, capace di rischiare, avendo come unico obiettivo il benessere dei Lucerini. Un grazie ai tantissimi amici e amiche che vivranno con me questa nuova avventura e che in queste ore stanno già aderendo a “ITALIA VIVA- COMITATO LUCERA LIBERA“

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>