DSCN6938 (1)

Droga: arrestato dai carabinieri giovane di Torremaggiore

torremaggiore

Il casaeggiato a Torremaggiore

Torremaggiore – I Carabinieri della Stazione di Torremaggiore hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione di documenti rubati e possesso di banconota falsa il torremaggiorese Imbruno Alex, classe 1994.

I Carabinieri effettuavano un perquisizione al box in uso al giovane e rinvenivano, all’interno di uno zaino, 770 grammi di hashish divisi in otto stecche del peso di circa 100 grammi cadauna. All’interno di un cartone venivano trovati 250 grammi di marijuana già essiccata e pronta all’uso, materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza e la somma contante di 195 euro, verosimile provento dell’attività di spaccio. La perquisizione permetteva di rinvenire anche una banconota da 50 euro falsa ed una patente di guida ed un permesso di soggiorno intestati ad un cittadino extracomunitario, documenti risultati entrambi rubati a Torremaggiore nel gennaio 2012. L’arrestato è stato associato al carcere di Foggia(c.s)

 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>