LUCERA – La FIGC Puglia ha ufficializzato la composizione del Girone A del Campionato Regionale Juniores U19 per la stagione sportiva 2025/2026. L’ASD Lucera Calcio si prepara a scendere in campo per un torneo che promette agonismo e passione. Il fischio d’inizio è fissato per sabato 11 ottobre 2025.
Il girone è composto da 12 squadre provenienti dalla provincia di Foggia, tra cui diverse formazioni storiche e realtà emergenti. Il Lucera Calcio affronterà rivali di spessore come l’ASD Peschici Calcio, il San Severo Calcio 1922 e l’Atletico Vieste, in un campionato che sarà un vero e proprio banco di prova per i giovani talenti.
“Siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura con la giusta mentalità,” ha dichiarato la società in una nota ufficiale. “Passione, determinazione e spirito di appartenenza sono i valori che ci guideranno in ogni partita. Crediamo fortemente nel potenziale dei nostri ragazzi e siamo convinti che daranno il massimo per onorare la maglia e la città di Lucera.”
L’obiettivo della squadra è quello di valorizzare i giovani del vivaio e di conquistare un posto di rilievo in classifica, offrendo un calcio propositivo e divertente. Il cammino del Lucera Calcio nel Girone A si preannuncia avvincente e i tifosi si aspettano grandi cose da questa squadra.
Di seguito, la lista completa delle squadre che parteciperanno al campionato:
- ASD Peschici Calcio
- POL.D. Marconi Ischitella
- GSD Atletico Vieste
- ASD Redheart Sannicandro Garganico
- ASD Gioventù Calcio Sansevero
- ASD San Severo Calcio 1922
- ASD San Marco
- ASD San Giovanni Rotondo
- ASD Lucera Calcio
- ASD Cosmano Sport Foggia
- ASD Foggia Incedit
- ASD Real Zapponeta
Redazione sport
