PIC_2372

LUCERA: ANCHE L’ASSESSORE DI CESARE SI DIMETTE: “SCELTA SOFFERTA MA INEVITABILE”

L’assessore Carmen Di Cesare su un post di facebook ha annunciato le sue dimissioni

LUCERA – Oggi, dopo 7 anni, a malincuore termina la mia esperienza politica. Qualche minuto fa ho protocollato le dimissioni dalla carica di assessore. È stata una scelta sofferta ma inevitabile in quanto sono venuti a mancare tutti i presupposti per la prosecuzione di un sereno lavoro. Ho avuto L’ONORE di amministrare la mia città dal 2014 grazie al sostegno e alla fiducia dei miei elettori. Ho cercato di fare il mio meglio, mi sono buttata, senza esitazione, a capofitto in questa indimenticabile esperienza con entusiasmo,passione e costante dedizione. Il DISPIACERE più grande è lasciare le bellissime persone che fanno parte degli uffici tecnici, si… perché io in questi uffici ho passato quotidianamente le mie giornate.

Ho imparato tanto da loro, mi hanno fatto sempre sentire parte di una bellissima famiglia ed è per questo che per loro provo un affetto profondo; se sono riuscita a raggiungere determinati risultati lo devo soprattutto al loro spirito di collaborazione nonostante i tanti problemi da affrontare!! GRAZIE DI CUORE a tutte le persone che mi hanno sostenuto e che continuano a farlo, GRAZIE a tutti i miei elettori, GRAZIE ai miei compagni di viaggio, GRAZIE a tutti i dipendenti comunali. A voi infinitamente grazie PERCHÉ ALLA FINE CIÒ CHE CONTA VERAMENTE PER ME È IL VOSTRO AFFETTO E LA VOSTRA STIMA. QUESTA È LA VERA RICCHEZZA CHE PORTERÒ SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>