vescovo_sangiuseppe-800x600

DIOCESI: FESTA DI SAN GIUSEPPE, IL 18 MARZO, CELEBRAZIONE EUCARISTICA IN CATTEDRALE

san giuseppeRiceviamo dal nostro vescovo Mons. Giuseppe Giuliano e pubblichiamo

LUCERA – Cari Amicivi confermo la Celebrazione eucaristica in Cattedrale a Lucera del 18 marzo alle ore 19. Inizieremo così, nella vigilia della Solennità di san Giuseppe, sposo della vergine Maria e padre putativo di Gesù, l’anno dedicato alla famiglia con l’approfondimento dell’esortazione apostolica Amoris laetitia di Papa Francesco. Ed, anche, invocheremo insieme la protezione di san Giuseppe nell’anno a lui dedicato.
A questa celebrazione sono caldamente invitati i sacerdoti tutti, i diaconi permanenti con le loro famiglie e una famiglia per parrocchia quale segno dell’attenzione della comunità cristiana alle famiglie che vivono nel territorio diocesano. L’anno dedicato alla Amoris laetitia è l’occasione propizia per riprendere e “ritoccare”, con oculato impegno, la pastorale familiare nella nostra Chiesa diocesana. Spero di trovare tutti attenti e ponti per le occasioni di grazia che la Provvidenza ci ha offerto e ci offre con abbondanza, a vantaggio nostro e del popolo santo a noi affidato.
Vi benedico e vi saluto, tutti.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>