Lucera 1

FRATELLI D’ITALIA: LUCERA, LA LINEA DEL PARTITO ESPRESSA DAL SEGRETARIO TERRITORIALE, AVV. MARIO FOLLIERI

foto mario per pubblicazioni 1Di seguito, una nota dei coordinatori provinciali di Fratelli d’Italia, Franco Di Giuseppe e Giandonato La Salandra.

FOGGIA - “Fratelli d’Italia si è dotata anche nella nostra provincia di una struttura organizzativa ben articolata e radicata al territorio, che abbiamo presentato e illustrato in una recente conferenza stampa. Il responsabile territoriale per Lucera è l’avv. Mario Follieri che – in base all’incarico a lui conferito – è l’unico referente autorizzato a rilasciare dichiarazioni e a formulare interventi espressione di Fratelli d’Italia, riconducibili a posizioni e linee ufficiali del partito. È il caso di ricordare come la nomina dei coordinatori territoriali, nelle more della celebrazione dei congressi, è prerogativa del coordinatore provinciale.  Il coordinamento provinciale ribadisce quindi che a Lucera nessun altro è autorizzato a parlare a nome e per conto di Fratelli d’Italia, e tanto anche alla luce delle dimissioni, peraltro anche pubbliche, presentate dal ex coordinatore Barisciani e mai respinte.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>