pallone Calcio classifiche-2

IL PUNTO DEL CAMPIONATO

LUCERA – La terza giornata del Campionato di Promozione, è terminata con 5 vittorie, un pareggio e la solita partita rinviata per Covid. Un tesserato del Mola, ha avvertito sintomi di febbre, per cui la Società, per senso di responsabilità, ha comunicato agli organi competenti che hanno annullato la partita. Brava, la Società, che ha mostrato senso civico e di responsabilità, evitando qualsiasi forma di rischio di contagio. Vincono in trasferta il Lucera, 6 punti, con un secco 3 a 0 a Capurso (0 p.), il Canosa (6 p.), a Bisceglie, per 1 a 0 e l’Atletico Acquaviva (4 p.), ad Apricena (0 p.) per 1 a 0. Vincono in casa il Foggia Incedit (6 p.), contro Nuova Spinazzola (6 p.), per 2 a 1 e il Football Acquaviva (3 p.), contro il Borgorosso Molfetta (1 p), per 2 a 1. L’unico pareggio ci arriva da Rutigliano (4 p.), che pareggia 0 a 0 contro il Fesca Bari (4 p.). Resta fermo questa giornata il favorito del girone: il Bitritto. L’altra favorita del girone è l’Incedit Foggia, che vince di misura sul quotato Spinazzola. Vince e convince, pur giocando in 10 per l’espulsione del nostro ex Santoro, partito in settimana in fretta e furia senza un valido motivo. Primo tempo in svantaggio, recupera nel secondo tempo e, in dieci, riesce a portare a casa i tre punti. Grande prova di carattere della squadra di La Salandra.

Domenica grande gara al Comunale di Lucera, dove andrà di scena la favorita del girone, Bitritto, contro i nostri ragazzi. Ci vorrà una grande prova di forza e di carattere per affrontare questa squadra. In questi giorni si sta lavorando bene per mettere a punto gli ultimi ritocchi per affrontare alla meglio questa grande squadra. Mister Di Flumeri, pur consapevole della forza avversaria che ha di fronte, cercherà in tutti i modi per imbrigliare, tatticamente, nella sua rete le azioni di Loseto e compagni. Capitan Balletta e compagni dovranno mettere tutta la loro classe per dimostrare di non essere da meno all’avversario e, che nel calcio, niente è dato per scontato. Un altro incontro importante ai fini della classifica è quella tra Fesca Bari e Foggia Incedit, entrambe con una partita in meno. Domenica tutti allo stadio, nei limiti consentiti del 15% di spettatori, per assistere e sostenere i nostri ragazzi. Mi raccomando, mascherina, sempre e distanziamento per goderci la nostra squadra in sicurezza. Per adesso e solo per adesso forza Lucera e forza ragazzi.

Redazione sport

Classifica

Bitritto Norba 9

Foggia Incedit 6

Nuova Spinazzola 6

Canosa 6

Lucera Calcio 6

Fresca Bari 4

Rinascita Rutiglianese 4

Atletico Acquaviva 4

Football Acquaviva 3

Don Uva Bisceglie 2

Borgorosso Molfetta 1

Virtus Mola Calcio 0 (-1)

Football Club Capurso 0

Sporting Apricena 0

Prossimo turno di Promozione  - Girone A  della IV giornata (25.10.2020)

DOM. 25 OTTOBRE  14:30

Atletico Acquaviva - Rinascita Rutiglianese

Borgorosso Molfetta - Sporting Apricena

Canosa - Football Acquaviva

Fresca Bari – Foggia Incedit

Lucera – Bitritto Norba

Nuova Spinazzola - Football Club Capurso

Virtus Mola Calcio - Don Uva Bisceglie

 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>