cremeria logo

CREMERIA LETTERARIA: LA FESTA DEI LETTORI 2020 AI TEMPI DEL COVID

letterariaLUCERA – Proviamo a convivere con l’emergenza sanitaria mondiale andando oltre la contingenza e a vivere il presente come tempo per costruire e ricostruire, partire e ripartire, esistere e resistere. Il qui e ora ci consente di concentrarci nella ricerca del nostro posto nel mondo. Afferriamo il presente per colmare le distanze e recuperare il tempo della prossimità, superando ostacoli reali e immaginari. Serviamoci del presente come di un tempo plurale e generoso, da dedicare a occasioni, opinioni, punti di vista, voci. Inventiamo la realtà. Ciò che abbiamo vissuto in quarantena e quello che sapremo costruire per il nostro futuro dipende pure dalle responsabilità che maturiamo nel nostro presente, anche dalle letture che scegliamo di fare e da quelle che sapremo proporre.

Cremeria Letteraria Presidio del Libro di Lucera propone anche quest’anno la Festa dei Lettori in Piazza Duomo alle 20,30 con due grandi autori ed un reading aperto a tutti.

VENERDÌ 25 – Cinzia Leone presenta “Ti rubo la vita” con Chiara Mansueto

MARTEDÌ 29 – Reding pubblico “Leggo dunque sono”

MERCOLEDÌ 30 Christian Raimo presenta “Riparare il mondo” con Raffaella Gambarelli

Info per prenotazioni ed iscrizione al reading: 3273509326 – 3470850970

(Comunicato stampa)

3470850970

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>