117723101_3081636705224041_3687784511155255266_n

LUCERA CALCIO: FINALMENTE IN PROMOZIONE, FINALMENTE SI RIPARTE!

LuceraLUCERA – In una Lucera sonnecchiante, sfiancata dall’afa e dal caldo insopportabile, dove anche i cani e i gatti hanno abbandonato la loro residenza, in queste vie, dove ben presto si accenderanno i riflettori di una ennesima campagna elettorale vuota, velenosa e piena di rancori, in questa città, dove persino il sole ha sollevato le sue ceneri e i tramonti sembrano sorridere ad alberi spogli bruciati da idioti, in questa città, c’è ancora qualcuno che non si è arreso ed ha programmato un futuro pieno di speranze e voglia di fare.

Questo qualcuno si chiama Dell’Aquila Antonio. Si è messo l’abito più bello per la festa: Pietro Maiellaro. Guidato dalla sua esperienza è entrato nei meandri della federazione ed ha messo sul tavolo, il suo blasone per convincere tutti ad avere un posto in prima fila. Oggi, 14 agosto, con la benedizione della Nostra Signora, il Lucera torna in Promozione. Un grazie a tutti quelli che hanno contribuito e lavorato per far sì che questo avvenisse, dopo un po’ di anni di assenza da questa categoria, dal presidente passato Audiello a quello presente, Dell’Aquila, che con costanza, caparbietà e spirito di sacrificio hanno creduto in questa impresa, un’impresa fatta di uomini, di sogni e di emozioni.

Una grande annata di calcio ci attende in questo nuovo campionato e con l’aiuto dei tifosi e dei super tifosi delle Teste Matte andremo alla conquista di una nuova esaltante avventura. Forza Lucera.

Redazione Sport

 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>