Lucera 1

COMITATO “SENSO CIVICO PER LUCERA”: LA CITTÀ HA BISOGNO DI UN RADICALE CAMBIAMENTO

download (2)LUCERA – «Si è svolta lo scorso 7 luglio la riunione dei componenti il movimento “Senso Civico per Lucera”. Un incontro durante il quale è stata esaminata la generalizzata crisi in cui versa la nostra amata città, per cui, dopo ampio dibattito, nel confermare che Lucera ha la necessità di un cambiamento radicale nella guida politica che ha governato – si fa per dire – la nostra città e, in considerazione dello stallo e della mancanza di iniziative da parte delle altre forze politiche, nonostante manchi forse meno di un mese alla definizione e alla presentazione di un nuovo programma politico che contribuisca a dare una svolta alla grave e difficile condizione in cui versa la nostra città, si è deciso di nominare una delegazione con il compito di attivare incontri con tutte le forze politiche e i movimenti civici presenti sul territorio al fine di creare utili sinergie per una condivisione di un progetto di sviluppo economico e sociale di Lucera.
Nel contempo, i componenti il movimento hanno concordato che occorre porre in essere utili confronti con i candidati alle prossime elezioni regionali, per contribuire a porre in essere iniziative, progetti e programmi effettivi e condivisibili per assicurare la presenza nell’assise regionale di rappresentanti che sappiano essere portatori degli interessi della Capitanata e, in particolare, di Lucera.
Sono stati, pertanto, designati Antonella De Sabato, Francesca Pecoriello, Pasquale Fania e Francesco Checchia quali componenti della delegazione. A Francesca Pecoriello, inoltre, è stato conferito l’incarico di portavoce del movimento civico».

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>