carabinieri Lucera-2

LUCERA: ARRESTATO UOMO CON ACCUSE DI STALKING E REVENGE PORN

luceraLUCERA - Lo scorso fine settimana un uomo di Lucera è stato tratto in arresto dai Carabinieri del posto perché ritenuto responsabile del compimento di atti persecutori e divulgativi di immagini a sfondo sessuale. La vittima dei gesti, ex compagna dello stalker, già da aprile era subissata dalle continue angherie di questi. Infatti l’uomo, dopo la fine della relazione, aveva posto in essere delle vere e proprie condotte persecutorie, come l’aggressione fisica o la foratura degli pneumatici dell’auto della donna.

Di lì a poco, questi atteggiamenti hanno coinvolto anche la figlia della vittima la quale, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, è stata destinataria di messaggi aventi ad oggetto foto raffiguranti la madre a contenuto chiaramente erotico.

Grazie alla ricostruzione particolareggiata della vicenda, i Carabinieri hanno potuto eseguire un provvedimento restrittivo a carico dello stalker, interrompendone la spirale di violenza e persecuzione. Costui è adesso sottoposto ad un regime di arresto domiciliare, ove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 Alessio Paragone

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>