WhatsApp Image 2020-05-26 at 16.08.27

OSPEDALE LASTARIA: IN ARRIVO VENTILATORE POLMONARE PER IL PRONTO SOCCORSO

LUCERA – Da sempre è stata ribadita l’importanza dell’Ospedale Lastaria di Lucera, non solo per la città stessa, ma per l’enorme bacino di utenza che si estende su buona parte del subappennino Dauno. In questi mesi è sorta la necessità di fornire al Pronto Soccorso di Lucera un ventilatore polmonare, non soltanto da utilizzare negli eventuali casi di Covid, bensì in tutti quei casi di insufficienza respiratoria dovuta anche ad altre cause.

Grazie alla generosità e alle donazioni che sono state effettuate da parte di molti cittadini lucerini e di molti residenti della comunità del subappennino Dauno, è stato possibile acquistare e donare al Policlinico OO.RR. di Foggia un ventilatore polmonare dal costo di quasi diecimila euro con l’indicazione di utilizzo esclusivo presso il Pronto Soccorso del nosocomio di via Lastaria. Ma non è tutto. Il Comitato “Io sto con il Lastaria” sta ancora raccogliendo fondi (con operazioni trasparenti e garantite da uno studio notarile di Lucera) per effettuare future donazioni e/o acquisti di apparecchiature che possano essere utili per l’Ospedale di Lucera.

 IBAN per le donazioni: IT15 W 05034 78440 0000 0000 2413

Intestato a: Io sto con il Lastaria

Causale: Donazione Ospedale Lucera

Giovanni Pio Di Benedetto

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>