cer1

CERIGNOLA: COLTI IN FLAGRANZA DI POSSESSO DI COCAINA. ARRESTATI DUE RAGAZZI

cocainaCERIGNOLA - I Carabinieri di Cerignola hanno sottoposto a fermo un ragazzo di 19 anni ed un altro di 28, quest’ultimo già noto alle forze dell’ordine. Il movente origina dalla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel dettaglio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno scorto, nel corso di un’operazione di pattugliamento delle strade nel comune, un’autovettura con a bordo i due giovani. L’atteggiamento guardingo di questi ha destato l’attenzione delle milizie, che si sono così approssimate per effettuare un controllo.

I due tuttavia, intuendo che stessero per esser controllati, si sono immediatamente sbarazzati di un contenitore per medicine, cercando di darsi alla fuga. L’intervento dei Carabinieri è servito a fermarli e a recuperare l’astuccio, all’interno del quale sono stati rinvenuti circa 15 grammi di cocaina, una somma di 90 euro, molto probabilmente provento dello spaccio, e un mini telefonino, anch’esso verosimilmente coinvolto nello smercio attraverso l’organizzazione di appuntamenti con i “clienti”. Tutto il materiale è stato sequestrato. I due imputati, invece, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Alessio Paragone

 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>