cer f

CERIGNOLA: MINACCIAVA LA MADRE CON UN GROSSO COLTELLO DA CUCINA. ARRESTATA UNA DONNA

cerignolaCERIGNOLA - Una donna pregiudicata è stata arrestata dai militari del comando dei Carabinieri di Cerignola per i reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. I capi d’accusa muovono dal presupposto che, qualche giorno fa, i Carabinieri avessero scorto la donna inveire contro la madre per estorcerle una somma di 200 euro, nei pressi dell’abitazione dell’anziana signora. I militari hanno evitato il peggio bloccando e identificando la donna, che è stata trovata in possesso di un grosso coltello da cucina nascosto nella sua borsa, con cui poco prima aveva intimidito la madre. Grazie ad alcuni accertamenti, i Carabinieri hanno potuto rilevare che già da tempo i genitori della donna fossero vittima di atti lesivi alla loro incolumità da parte dell’indiziata.

Fermata, la donna è stata poi associata alla Casa circondariale di Foggia su disposizione del Gip, il quale ha inoltre disposto l’ordinanza cautelare di divieto di avvicinamento e comunicazione con i genitori.

Alessio Paragone

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>