logo 40leo

LA TUA QUARANTENA? RACCONTALA CON UNA FOTO!

quarantenaFOGGIA - Si intitola “40Leo” il nuovo ed innovativo service dei ragazzi del Leo Club Foggia Host. Organizzato interamente tramite Facebook, il 40Leo è un contest fotografico al quale potrà partecipare chiunque voglia raccontare, con una fotografia, come sta trascorrendo queste settimane di “quarantena”.

Per partecipare è sufficiente inviare l’istantanea tramite Facebook ed effettuare una donazione di 3€ tramite la piattaforma Paypal; l’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione “Fratelli della Stazione” per l’acquisto di beni di prima necessità per i senza dimora della nostra città. “Non possiamo fermarci”, ha commentato tempestivamente il Presidente del Leo Foggia Host, Giovanni Di Benedetto, che ha inoltre dichiarato di come “questa quarantena obbligata per il bene di tutta la comunità non può esimerci dall’organizzare service per il benessere stesso della nostra collettività. Noi Leo e Lions non possiamo e non dobbiamo dimenticarci del compito che siamo stati chiamati ad adempiere nel momento in cui abbiamo scelto di indossare questa spilla”. Ed è per questo motivo, dunque, che i giovani leoncini hanno optato per un evento più moderno e che soprattutto rispetti i limiti imposti dal Governo.

“Ma non finisce qui”, continua Di Benedetto, “in collaborazione con il nostro club padrino (Lions Club Foggia Host, ndr.) e di comune accordo con il suo Presidente, Valerio Vinelli, con il quale ci lega un grande rapporto di amicizia e di collaborazione, ci stiamo muovendo per organizzare altri service in favore dei meno abbienti della nostra città”. Se ti va, quindi, di raccontare con una foto come stai trascorrendo la quarantena e vuoi aiutare qualcuno che ne ha bisogno, partecipa al contest fotografico 40LEO, e ricorda che la foto che avrà ricevuto più like si aggiudicherà un abbonamento NetFlix per un mese, per trascorrere al meglio il resto della quarantena!

( ufficio stampa  Leo Club Foggia Host) 
 
 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>