Cattura

LUCERA: UN MEDICO DEL POSTO DONA IL 5° VENTILATORE POLMONARE AL LASTARIA

LUCERA – Un medico di Lucera dona il 5° ventilatore polmonare: “Non potendo essere d’aiuto alla mia Lucera in questo difficile momento, voglio donare un ventilatore polmonare al nostro Ospedale Lastaria. Voglio che la strumentazione vada ad arricchire la dotazione del nostro Pronto Soccorso, attualmente sfornito di questo macchinario”. Questa la causale della donazione che ci è stata preannunciata telefonicamente questo pomeriggio da un medico di Lucera che, insieme alla sua famiglia, vuole omaggiare Lucera e il suo Ospedale di questo prezioso macchinario. Il medico ha riferito di voler rimanere anonimo. Il Comitato #Io sto con il Lastaria, a nome di tutta la cittadinanza ringrazia per questa importante donazione.

Dario Gagliardi: IBAN per le donazioni: IT 25Y 3608 1051 3820 7726 00 7727 – Poste Italiane

Intestato a: Dario Gagliardi
Causale: Donazione Ospedale Lucera

Avviso: Sulle donazioni vigilerà lo Studio Notarile “Scrocco – Lembo – Benincaso” di Lucera – Piazza Matteotti, 7. I risultati raggiunti saranno pubblicati periodicamente su internet.

Ognuno può donare per le proprie possibilità. Vi saremo grati per qualsiasi cifra.

Note: Il giorno 26/03/2020 è stato formalmente creato il Comitato con atto pubblico del Notaio Liana Benincaso di Lucera.
Per info sulle donazioni è possibile contattare lo studio notarile nei giorni feriali al seguente recapito: 0881520824. Per contattare il Comitato anche tramite Whatsapp: tel. 3459900040.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>