84829130_1391011147735494_8419846169022169088_o

LUCERA CALCIO: CHIEDE IL RIPESCAGGIO IN PROMOZIONE PER LA PROSSIMA STAGIONE

logoLUCERA - “Il Lucera Calcio per il prossimo anno chiederà il ripescaggio in Promozione perchè questo merito lo ha acquisito sul campo. Siamo invece preoccupati per i danni che tutto il movimento rischia di subire a causa del Covid. Ascoltiamo e speriamo che queste siano solo indiscrezioni ma molti club rischiano di non iscriversi il prossimo anno per problemi di carattere economico e organizzativo. Ci auguriamo che gli organismi di rappresentanza dello sport riescano ad ottenere sostegno che consentano una democratica partecipazione ai campionati non esclusivamente basata sul censo.

Noi siamo pronti a fare il nostro campionato con umiltà e certezza dei nostri mezzi. Noi ci sentiamo di dovere lealtà e fratellanza esclusivamente ai nostri tifosi, dirigenti, tesserati e pertanto rassicuriamo tutti di essere riconoscenti con tutti quelli che in questi anni hanno fatto un pezzo di stada con noi . Il lavoro di ciascuno di loro ha portato frutti. Ad esempio ringrazio Mister Perna, il nostro primo allenatore, in una fase di emergenza per aver valorizzato giocatori come Giordano, Disciglio, Bortone che sono ancora tra i nostri atleti. Ringrazio Mister De Masi per la sua umanità, mister Mendolicchio affidabile, Mister D’Angelo tutto cuore, Mister Bertozzi battagliero e naturalmente il nostro Mister Di Flumeri nostro mister in carica competente ed affidabile. Ringrazio tutti i giocatori che hanno militato con noi i quali ci hanno sempre dato tutto quello che hanno potuto. Noi li abbiamo ricambiati con affetto e SENZA MAI LASCIARE SOSPESI.

Grazie ai tifosi che ci hanno onorato di una passione e di un credito ancora tutto da dimostrare. Grazie a tutti per quello che avete fatto. Per quanto riguarda i dirigenti voglio solo dire che vi voglio un gran bene. Ai nostri amici soci Enzo e Michele dico grazie anche se al posto loro o con loro dovevano esserci i lucerini . Per quanto mi riguarda mi accontento di aver partecipato al vostro successo.
Grazie.”

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>