WhatsApp Image 2020-03-26 at 10.10.07

IL COMITATO #IO_STO_CON_IL_LASTARIA CONSEGNA MATERIALE PROTETTIVO SANITARIO ALL’OSPEDALE DI LUCERA

ospedale-LUCERA - Carissimi, la nostra mission prevede un aiuto concreto e immediato al Nostro Ospedale. Stamane, alla presenza del Direttore Sanitario dr. Franco Mezzadri, al Sindaco Antonio Tutolo e Dario Gagliardi in veste di rappresentante del comitato ‘Io sto con il Lastaria’, abbiamo consegnato materiale protettivo per i sanitari – mascherine ffp2, mascherine chirurgiche, occhiali e mascherine protettive, tute.
Grazie alla vostra generosità i nostri sanitari, quelli che combattono in prima linea contro questa emergenza, avranno la possibilità di essere ancor meglio protetti e di svolgere la loro attività nella maggior sicurezza possibile, nell’interesse loro e di tutta la cittadinanza. Ancora grazie a voi e a tutti loro. Con la collaborazione di tutti riusciremo presto a lasciarci questo incubo alle spalle. Andrà tutto bene.

Per donazioni:

IBAN IT 25Y 3608 1051 3820 7726 00 7727 -Poste Italiane
Intestato a: Dario Gagliardi
Causale: Ospedale Lastaria
Sulle donazioni vigilerà lo studio notarile ‘Scrocco-Lembo-Benincaso’

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>