Cattura

LUCERA: IL COMITATO “IO STO CON IL LASTARIA” DONA DUE VENTILATORI POLMONARI ALL’AZIENDA OSPEDALIERA-UNIVERSITARIA “OSPEDALI RIUNITI”

LUCERA - Siamo felici di comunicarvi che il Comitato “Io sto con il Lastaria”, donerà due ventilatori polmonari, all’Azienda Ospedaliero – Universitaria “Ospedali Riuniti”. Si tratta di nr. 2 ventilatori polmonari mobili per Ospedale, così fondamentali in questo momento di emergenza, del valore di mercato complessivo pari ad € 5.490,00 Iva inclusa. Nella donazione è stato inserito come vincolo di destinazione l’invio dei macchinari presso l’ospedale Lastaria di Lucera, dipendente dal Policlinico di Foggia. Nell’accettare la donazione, il dott. Vitangelo Dattoli, Direttore Generale del Policlinico Riuniti di Foggia, si è complimentato per la straordinaria generosità dei lucerini nel donare a favore dell’Ospedale Francesco Lastaria, la propria struttura cittadina”. L’acquisto dei ventilatori è in corso, è già stato autorizzato dal Direttore Generale con Delibera n. 187 del 25 marzo 2020 e salvo ritardi burocratici i 2 macchinari verranno consegnati entro 7 / 10 giorni presso l’azienda ospedaliera di Foggia per poi essere trasferiti a Lucera. Un ringraziamento particolare da parte del Comitato va tributo all’imprenditore Alberto Longo di Lucera che ci permesso di inserirci in un ordine per la Cina tramite un imprenditore barese di sua conoscenza. Il raggiungimento di questo risultato è dovuto principalmente al grande cuore dei lucerini che hanno donato a favore del Comitato in questo momento di emergenza.

Daniela Di Iasio
Per informazioni e WhatsApp: Tel. 3459900040

 Continuiamo a donare per il miglioramento del nostro ospedale e per l’Emergenza Coronavirus.

IBAN per le donazioni: IT 25Y 3608 1051 3820 7726 00 7727 – Poste Italiane

Intestato a: Dario Gagliardi

Causale: Donazione Ospedale Lucera

Avviso: Sulle donazioni vigilerà lo Studio Notarile “Scrocco – Lembo – Benincaso” di Lucera – Piazza Matteotti, 7. I risultati raggiunti saranno pubblicati periodicamente su internet.

Ognuno può donare per le proprie possibilità, Vi saremo grati per qualsiasi cifra.

Comitato: per informazioni e WhatsApp: Tel. 3459900040

NOTE: Il giorno 26/03/2020 è stato formalmente creato il Comitato con atto pubblico del Notaio Liana Benincaso di Lucera. Pertanto da oggi le donazioni continuano su un diverso Iban sempre vigilato dallo Studio Notarile Scrocco – Lembo – Benincaso.

Per info sulle donazioni è possibile contattare nei giorni feriali lo studio notarile al seguente recapito: 0881520824

 (Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>