Senza titolo-3

LA COMMEDIA DEL GRUPPO “AMICI DELL’ARTE” DI LUCERA IN TV PER UN MOMENTO DI SORRISO

LUCERA - Il Gruppo Teatrale “AMICI DELL’ARTE” di Lucera ha pensato di regalare qualche momento di giovialità ed un sorriso alle tante persone costrette a rimanere chiuse in casa per l’emergenza del coronavirus mandando in onda attraverso il Canale di TELECATTOLICA una delle opere che hanno segnato la storia del teatro dialettale lucerino: la commedia ZE NECOLE DI GERMANO BENINCASO.
La commedia verrà messa in onda sul Canale di TELECATTOLICA (110 del Digitale Terrestre) Giovedì 26 MARZO alle ore 17,00, con REPLICA nello stesso giorno alle ore 21,30. In caso di problemi tecnici dovuti alle condizioni atmosferiche di questi giorni che potrebbero disturbare o non consentire la visione della commedia nelle ore previste, la stessa verrà programmata in giorni ed ore che saranno comunicate attraverso i canali social.
La commedia si potrà vedere, comunque, a partire da giovedì pomeriggio anche sulle pagine Facebook di Telecattolica e del Gruppo Amici dell’Arte e su Youtube. Gli Amici dell’Arte – augurandosi che questo evento possa contribuire ad alleviare, anche se in piccola parte, i disagi di questa difficile situazione che stiamo vivendo – ringraziano Telecattolica per la disponibilità e il Direttivo del Circolo Unione che ha sollecitato e sponsorizzato questa iniziativa.
(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>