pallone Calcio classifiche-2

IL PUNTO DEL CAMPIONATO

LUCERA - Nessun miracolo nella 23esima giornata del campionato di 1^ Categoria, Girone A. La partita che ci poteva dare qualche speranza era quella dell’Ideal Bari, 32 punti, contro l’Atletico Acquaviva, 53 punti, per racimolare qualche punto in classifica per la conquista del 2° posto. Invece, la partita è finita 3 a 1 a favore dell’Atletico che dimostra di essere una squadra molto forte. Approfitta di questa sconfitta, dell’Ideal, il San Ferdinando, 33 punti, che lo scavalca in classifica, battendo in trasferta il San Giovanni Rotondo, 31 punti, per 2 a 0. Vince con facilità il Foggia Incedit, 58 punti, contro il Molfetta, 25 punti, per 3 a 0. Torna alla vittoria il Cagnano, 28 punti, per 3 a 1 sullo Stornarella, 16 punti. Il Football Acquaviva, 41 punti, vince per 3 a 0 contro l’Andria, 16 punti.

Il Troia, 24 punti, perde ancora per 1 a 0 a Sannicandro, 20 punti. Pareggiano la Nuova Daunia, 20 punti, e Zapponeta, 27 punti, per 2 a 2. Domenica non ci dovrebbero essere sorprese, forse, e diciamo forse, la partita Modugno-Foggia Incedit, per il resto tutto nella normalità. Il Lucera vince soffrendo per 2 a 1 contro il Modugno. Soffre ma vince. Vince in 30 minuti con il solito gioco sulle fasce a sinistra, con Pellegrino e Simone, a destra, con Conticelli e De Nicola, in cabina di regia, Mamah, che è a rete un po tutti. Domani, siamo a Polignano per l’incontro di coppa Puglia contro la Polimnia. Poliminia era nella leggenda greca una delle nove muse tra cui la pantomima e la danza del canto sacro ed eroico. Adesso noi, non per dire ma di pantomime o messinscene non abbiamo bisogno, di canti eroici e di gesta ne abbiamo enciclopedie piene, in più abbiamo la pantera nera che di danza ed eleganza ne ha da vendere e, in porta, l’uomo ragno delle coreografie conosce ogni movenza. Con questo vogliamo semplicemente dire che abbiamo tutte le carte in regola per disputare una grande partita, in quanto siamo una grande squadra con una rosa di giocatori da fare invidia a società di categoria superiore. A seguire l’incontro ci sarà come sempre il nostro grande operatore, danzatore della cinepresa, scenografo e super tifoso Davide Pellegrino. Per adesso e solo per adesso Forza Lucera e forza ragazzi.

Redazione Sport

Classifica:

Foggia Incedit 58

Atletico Acquaviva 53

Lucera Calcio 51

Football Acquaviva 41

Soccer Modugno 37

Virtus San Ferdinando 33

Ideale Bari 32

Real San Giovanni 31

Audace Cagnano 28

Real Zapponeta 27

Virtus Molfetta 25

Troia 24

Nuova Daunia Foggia  20

Real Sannicandro 17

Virtus Andria 16

Stornarella Calcio 16

Prossimo turno di Prima Categoria  - Girone A  della XXIIV giornata 08 03.2020

DOM. 08 MARZO ORE 11:30

Soccer Modugno - Foggia Incedit

DOM. 08 MARZO ORE 15:00

Atletico Acquaviva - Real Sannicandro

Nuova Daunia Foggia - Audace Cagnano

Stornarella Calcio - Ideale Bari

Troia - Football Acquaviva

Virtus Andria - Lucera Calcio

Virtus Molfetta - Real San Giovanni

Virtus San Ferdinando - Real Zapponeta

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>