bertozzi

LUCERA CALCIO: ESONERATO MISTER BERTOZZI, BENVENUTO MISTER DI FLUMERI

BertozziLUCERAIl Lucera Calcio comunica l’esonero del Signor Alfredo Bertozzi dall’incarico di allenatore della Prima squadra. All’ex tecnico biancoceleste vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso e l’attività fin qui svolta. La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Fabrizio Di Flumeri, che lascia il suo ruolo di allenatore in seconda, e al quale il Lucera Calcio rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro.

Questo, il commento a caldo del Mister Bertozzi: “Cari tifosi del Lucera calcio nonostante gli evidenti risultati positivi della nostra squadra nell’arco della mia gestione (2019 23 vinte 5 pareggiate e 6 perse comprese Sly e Manfredonia….e 2020 10 gare ufficiali 6 vinte 2 pareggiate e 2 perse 19 gol fatti e 6 subiti) la società ha pensato di esonerarmi. Posso solo dire di aver dato sempre il massimo per la nostra maglia nonostante innumerevoli difficoltà di ogni genere che non sto qui a menzionare. Per me è stato un onore allenare il Lucera calcio…sempre forza Lucera”.

Un caloroso saluto, da parte di tutta la Redazione di AdessoilSud.it al Mister, mentre restiamo in attesa di ulteriori chiarimenti di tale scelta.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>