82504081_10218938527526238_3814865771364876288_n

LUCERA: LETTERA APERTA DEL PRESIDENTE DEL LUCERA CALCIO, AUDIELLO, AL SINDACO TUTOLO

luceraRiceviamo dal Presidente del Lucera Calcio Enzo Audiello e pubblichiamo

LUCERA - “Egregio sig. Sindaco, circa 7 mesi fa, ha preso con la società ma soprattutto verso la città alcuni impegni relativi allo stadio, in particolare: 1) sistemazione spogliatoi, rifacimento impianti elettrici ed idrici; 2) adeguamento della tribuna alla normativa vigente. Ricordo che la deroga dei VV.FF scade il 30.06; 3) bando per la concessione pluriennale dello stadio con onere a carico dell’aggiudicatario del rifacimento del manto. Ricordo che la deroga scade il 30.06.

A tutt’oggi nulla è stato fatto. Sono, però, ottimista anzi sicuro che a breve provvederà a quanto promesso. Siamo preoccupati, con punte di ansia, perché se dovessero trascorrere inutilmente altri mesi, lo stadio sarà definitivamente chiuso perchè gli enti preposti non concederanno più proroghe né deroghe e nè noi ci assumeremo responsabilità che non ci competono ma soprattutto e purtroppo tutti gli sforzi che noi ed i nostri meravigliosi ragazzi stiamo facendo sarebbero vani… Non ci faccia stare più in ansia e Forza Lucera.”

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>