PIC_2040

LUCERA CALCIO: PRESO UN PUNTO IMPORTANTE A MODUGNO PER MANTENERE LA SUA POSIZIONE NEI PLAY OFF

luceraMODUGNO -  Finisce a rete inviolate il big mach della giornata tra il Modugno e il Lucera: 0 a 0. Un Lucera in emergenza riesce a prendere un punto importante contro la forte squadra del Modugno, violando la regola del tre della squadra barese. Infatti, il Modugno, in casa è riuscito sempre a vincere, facendo tre reti alla squadra ospite. Tatticamente il mister Bertozzi oggi è riuscito ad imbrigliare l’attacco barese, lasciando Curci a fare da spettatore per tutti i 90’. Il Lucera visto oggi ha mostrato grande maturità calcistica e tutti i giocatori si sono attenuti scrupolosamente ai loro compiti. Il centrocampo si è dimostrato capace di saper chiudere gli spazi con la difesa a contrastare in seconda battuta. Imbottita in tutti i reparti con Conticelli, Stramaglia, Bortone e Favilla. L’attacco ha cercato di far respirare la squadra nei momenti di difficoltà e ha cercato comunque di mettere in difficoltà il portiere avversario in più di un occasione. Su un gran tiro da fuori area di Luca Pellegrino il Lucera poteva portare a casa l’intera posta se, il portiere del Modugno, non avesse fatto una grande parata. Il Lucera gioca bene e, a detta di chi ha visto la partita, meritava qualche cosa in più. Va bene lo stesso, le case si costruiscono sui mattoni messi uno alla volta, l’importante è aver ritrovato serenità e voglia di fare bene, i risultati prima o poi arriveranno. Tra i migliori in campo segnaliamo il nuovo entrato, si fa per dire, Bortone che ha dato una grossa mano a centrocampo insieme a Stramaglia e Conticelli.

Le riprese della partita, come sempre, sono a cura dell’infaticabile Davide Pellegrino che è stato presente anche a Modugno.

Redazione sport

SOCCER MODUGNO: 1 Sciannimanico,2 Palermo, 3 Kociraj,  5 Antonaci, 6 Morelli, 7 Patruno, 8 Corallo, 9 De Cristoforo, 10 Anelli, 11 Drago.

A disposizione: 12 Rana, 13 Turitto, 14 Volpe, 15 Salzedo, 16 Manduca, 17 Barbone, 18 Buontempo, 4 Spina, 20 Foggetti

All. Ranieri

LUCERA CALCIO:  1 Curci, 2 Simone G, 3 Pellegrino. L, 4  Acquaviva, 5 Di Gioia, 6 Favilla, 7 Bortone, 8 Stramaglia, 9 Mamah, 10 Balletta, 11 Conticelli

A disposizione: 12 Valente, 13 Rotondo, 14 De Paolis, 21 Vigorito, 16 Siomone, 17 Pilone, 18 Catalano, 19 Vallario.

All. Bertozzi.

Campionato di Prima Categoria 2019-2020, Girone A

Risultati della Girone A  della VIII giornata 

DOM. 10 NOVEMBRE ORE 11:30

Soccer Modugno - Lucera Calcio 0-0

DOM. 10 NOVEMBRE ORE 14:30

Atletico Acquaviva - Ideale Bari 3-3

Nuova Daunia Foggia - Real Zapponeta  1-2

Stornarella Calcio - Audace Cagnano 3-1

Troia - Real Sannicandro 2-0

Virtus Andria - Football Acquaviva 0-2

Virtus Molfetta - Foggia Incedit 0-3

Virtus San Ferdinando - Real San Giovanni 2-0

Classifica

Foggia Incedit 21

Atletico Acquaviva 20

Ideale Bari 17

Lucera Calcio 16

Soccer Modugno 14

Football Acquaviva 13

Virtus San Ferdinando 12

Audace Cagnano 11

Real San Giovanni 10

Stornarella Calcio 8

 Virtus Molfetta 8

Troia 7

Nuova Daunia Foggia 6

Virtus Andria 6

Real Sannicandro 5

 Real Zapponeta 5

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>