ferrari

SAN SEVERO: POLIZIA DI STATO INSEGUE E RINVIENE FERRARI ROSSA APPENA RUBATA

ferrariSAN SEVERO - Nella giornata del 17 ottobre u.s., gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di San Severo, mentre svolgevano servizio di prevenzione e controllo del territorio per contrastare i reati predatori, appena dopo la mezzanotte, ricevevano la segnalazione dalla sala operativa del furto appena avvenuto di una FERRARI modello 458 Italia. Il GPS indicava, tramite le coordinate, che l’auto oggetto di furto avvenuto in Molise, stava transitando sulla SS16 direzione San Severo.

Gli Agenti si appostavano in un’area di servizio in attesa che l’auto sopraggiungesse; infatti, dopo una breve attesa, riprendevano la SS 16 e venivano superati dalla FERRARI. Iniziava così l’inseguimento a tutta velocità che si concludeva quando la stessa faceva perdere le tracce, in corrispondenza della rotonda di Castelnuovo. I poliziotti continuavano le ricerche, perlustrando tutta la zona finché in Via Andria rinvenivano la vettura abbandonata dal conducente, con il motore ancora molto caldo. L’autovettura del valore commerciale di 140.000 euro veniva restituita al proprietario che giungeva poco dopo presso gli Uffici del Commissariato.
Sono in corso indagini per risalire agli autori del furto

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>