federico-motta-editore-calcio-femminile

IL PUNTO DEL CAMPIONATO

LUCERA - Nella seconda giornata di campionato ci sono state tre squadre che hanno mantenuto l’imbattibilità: Soccer Modugno che bistratta con un secco 3 a 0 la Nuova Daunia; il Foggia Incedit contro il Real Zapponeta per 2 a 0 e la matricola Cagnano, forse la vera rivelazione di queste prime giornate di campionato che espugna il campo del Lucera Calcio per 1 a 0. La prova l’avremo domenica prossima quando ospiterà il Troia che è stato battuto in casa dall’Atletico Acquaviva per 1 a 0. Domenica c’è un derby barese tra Acquaviva e Modugno e anche in questa partita sapremo quanto vale il Modugno considerando che l’Acquaviva ha 4 punti in classifica. L’ultima delle tre, il Foggia Incedit, va in terra di Bari contro il Real Sannicandro, 2 a 2 contro il San Giovanni Rotondo, sperando in un risultato positivo per continuare ad essere protagonista in questo campionato. Dopo la prima sbandata, lo Stornarella prende il suo primo punto in una partita dai sapori antichi di un calcio scoppiettante 4 a 4 contro l’Andria.

Il Troia perde in casa, dopo la bella prestazione contro l’Ideal Bari per 4 a 2 in 10 uomini, per 1 a 0 in 10. L’allenatore forse farebbe bene ad offrire ai suoi atleti una camomilla prima della gara. Il Molfetta vince per 2 a 0 contro il San Ferdinando e lancia la sua sfida alle capoliste sul campo dello Stornarella. Il Lucera, domenica scende al comunale di San Giovanni Rotondo dopo la sconfitta inaspettata di domenica scorsa. Porta, sulle sue spalle, un lungo fardello di problemi che affliggono i nostri ragazzi e che speriamo abbia risolto in questi giorni. Il primo banco di prova sarà giovedì 3 ottobre in coppa contro il San Severo. Forza ragazzi e forza Lucera.

La redazione tutta di AdessoilSud si associa al grave lutto che ha calpito la famiglia D’Aloia, per la prematura perdita del compianto Antonio, ex dirigente dei bianco-celesti.

Redazione sport

Classifica

Soccer Modugno 6

Foggia Incedit 6

Audace Cagnano 6

Virtus Molfetta 4

Atletico Acquaviva 4

Lucera Calcio 3

Troia 3

Virtus San Ferdinando 3

Virtus Andria 2

Real Sannicandro 1

Football Acquaviva 1

Ideale Bari 1

Real San Giovanni 1

Stornarella Calcio 1

Nuova Daunia Foggia 1

Real Zapponeta 0

 

Prossimo Turno Di Prima Categoria  - Girone A  della III giornata 

DOM. 06 OTTOBRE ORE 15:30

Atletico Acquaviva - Soccer Modugno

Audace Cagnano - Troia 

Nuova Daunia Foggia - Virtus San Ferdinando

Real San Giovanni - Lucera Calcio

Real Sannicandro - Foggia Incedit

Real Zapponeta - Football Acquaviva

Stornarella Calcio - Virtus Molfetta

DOM. 06 OTTOBRE ORE 17:30

Ideale Bari - Virtus Andria

 

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>