new_1568022521.7694

LUCERA CALCIO: PRONTI A RIPARTIRE

64533201_2391411404243600_2554366343994408960_nLUCERA - Domenica si parte per questa nuova avventura in 1^ categoria. Si parte con una trasferta difficile e insidiosa contro il Real Zapponeta. Difficile, perché essendo una matricola, ha una concentrazione diversa e per questo insidiosa sul piano agonistico. Annovera tra le sue file un buon attaccante capocannoniere della scorsa stagione, Pasquale Valentino, e una difesa abbastanza coriacea. Dalla nostra parte abbiamo esperienza e una rosa altamente competitiva per ambire alla promozione. Abbiamo pezzi di storia che ritornano per fare grande la nostra squadra e dare lustro alla nostra città calcistica. Ricominciamo da dove ci eravamo lasciati, con un Lucera da record nel girone di ritorno di squadra compatta e competitiva in tutti i reparti che oggi offre alla platea sportiva pezzi di storia del nostro passato: Curci, Di Gioia, De Paolis e i nuovi giovani acquisti Mamah, Vallario, Torraco e Bruno. L’abilità di mister Bertozzi nel saper guidare questi ragazzi sarà sinonimo di garanzia per tutti: tifosi, giocatori e società. Società che oggi, dimostra al di là delle chiacchiere, di volere investire nello sport e nel calcio Lucerino. Sarà un campionato esaltante per i colori bianco-celesti e le teste matte saranno il 12° uomo in campo. Da martedì riparte la rubrica del “Punto sul campionato”, una finestra aperta su tutto quello che succederà nell’anno calcistico 2019/20.

Domenica finisce l’estate e inizia l’autunno, tempo di semina e noi, senza offesa, abbiamo grandi seminatori. Forza Lucera e forza ragazzi. Anche quest’anno, non mancheranno le telecamere di AdessoilSud che riprenderanno tutte le partite.

Redazione Sport

la rosa del Lucera Calcio:

Portieri: Curci, Patella, Valente.

Difensori: Acquaviva, Di Gioia, Pompetti, Rotondo, Simone G., Torraco, Vigorito.

Centrocampisti: Bruno, Catano, Conticelli, Pellegrino, Salatto, Simone D., Stramaglia, Vallario.

Attaccanti: Balletta, De Paolis, Pilone, Ricci, Rizzi.

La prima giornata del Campionato di Prima Categoria Girone A 2019-2020

Atletico Acquaviva-Virtus Andria
Audace Cagnano-Football Acquaviva
Ideale Bari-Troia
Nuova Daunia Foggia-Virtus Molfetta
Real San Giovanni-Foggia Incedit
Real Zapponeta-Lucera Calcio
Stornarella-Soccer Modugno
Virtus San Ferdinando-Real Sannicandro

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>