PIC_1276

PREDISSESTO LUCERA: FRATELLI D’ITALIA RIFIUTA STERILI POLEMICHE E INDICA PROPOSTE

Riceviamo dal vice coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – Lucera  Michele Barisciani e pubblichiamo

 FratelliLUCERA - Una posizione politica, quella di cui sopra, espressa nel Consiglio Comunale ferragostano da Ettore Orlando, consigliere e capogruppo di Fratelli d’Italia, ma condivisa e indicata a chiare lettere da questo direttivo cittadino. La minaccia del dissesto incombe e servono subito dei correttivi per uscire dalle secche del disavanzo.Sul punto non si può certo “gufare” nè giocare allo sfascio sperando che il disastro conduca alla fine anticipata della legislatura e a nuove elezioni. Neanche si può occupare il dibattito politico con annose diatribe e rimpalli di responsabilità tra vecchie e nuove amministrazioni.

Lo dice una forza politica che sicuramente non è responsabile dell’accaduto, visto che non ha mai amministrato le disastrate finanze comunali. Ma non è questo il punto. Il nodo focale è di dar vita ad un’opposizione costruttiva e responsabile. Questa è l’unica strada realmente e lealmente percorribile. Questa è la strada che Fratelli d’Italia indica a maggioranza ed opposizione. Nella prossima conferenza dei capigruppo formuleremo le nostre proposte, efficaci e concrete. Come sempre.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>