Cattura

OSPEDALE LASTARIA DI LUCERA: UN PLAUSO ALL’INIZIATIVA DI GIANNICOLA DE LEONARDIS

ospedaleRiceviamo dal Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia Lucera e pubblichiamo 
LUCERA - Il Coordinamento cittadino e gli iscritti del Circolo di Fratelli d’Italia di Lucera esprimono la propria gratitudine e giusta riconoscenza al consigliere regionale dr. Giannicola De Leonardis, per la preziosa opera di sensibilizzazione a tutela del patrimonio scientifico e umano rappresentato dall’ospedale Lastaria di Lucera.
Gli Ospedali Riuniti di Foggia, Azienda Ospedaliera Universitaria accorpante il plesso di Lucera, è richiamata al rispetto del ruolo e della delicata funzione di ospedale di zona disagiata svolto dal Lastaria.
Funzione derivante dalla particolare ubicazione ai confini dei Monti Dauni e dall’esplicito riconoscimento da parte del consiglio regionale a dispetto dei tagli, spesso indiscriminati, voluti da Emiliano e dal suo scellerato piano di riordino ospedaliero.
Massima attenzione dunque alle modalità dell’accorpamento: che non si traducano nell’ennesimo danno per l’utenza e per il territorio di Lucera e Monti Dauni, già vessati da mille problemi socio-economici e di viabilità veicolare sulle disastrate arterie locali.
Grazie Giannicola!
(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>