chiesa_san_pio_x_lucera-35cab7d47f4ee49791339de9134637f6

LUCERA: DOMENICA 2 GIUGNO IL 10° RADUNO E BENEDIZIONE CONDUCENTI E MEZZI

benedizioneLUCERA - Domenica 2 giugno 2019 la Parrocchia San Pio Decimo  di Lucera (FG) organizza il 10° Raduno E Benedizione Conducenti E Mezzi .
Il programma prevede ore 7,30 il Raduno  con la sistemazione dei Mezzi, camion, trattori  e mezzi agricoli presso la zona polifunzionale Stazione Ferroviaria-Lucera.
Ore 10,30 -  Santa Messa presso la chiesa di San Pio Decimo-Lucera Presieduta dal parroco Don Alessandro Clemente. Al termine della Santa Messa seguirà la processione con la Sacra Immagine del Sacratissimo Cuore di Gesù dalla parrocchia ala zona Polifunzionale (stazione ferroviaria), all’arrivo ci sarà la benedizione dei conducenti e dei mezzi.. Dopo la benedizione riporteremo processionalmente in parrocchia il Sacro Cuore di Gesù..
Ore 12,30 -  Corteo con i mezzi ( circumvallazione interna città )
Ore 19,30 – Spettacolo Musicale presso la zona polifunzionale , stazione ferroviaria-Lucera con lo splendido Antonio Gallarello cantante Neomelodico di Lucera, e artisti ospiti, il neomelodico Tony Silvio (nipote dell’affermato Rocco Gitano), il meraviglioso cantante Celestino (Severino D’Errico), nella occasione presenterà anche la nuova canzone del video “BALLA”  (canzone-video realizzato con la collaborazione del cantante Ciro Rubino) . Il ricavato  del raduno è per le opere parrocchiali di San Pio Decimo..
Si ringrazia  gli sponsor,le imprese, le attività e  ditte commerciali e quanti hanno contribuito alla  buona riuscita del raduno.
La comunità parrocchiale  di San Pio Decimo invita tutti gli operatori del settore trasporto e agricolo, la cittadinanza è invitata a partecipare..
(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>