ospedale

IL LASTARIA DI LUCERA ACCORPATO AGLI OSPEDALI RIUNITI DI FOGGIA

LUCERA - L’Ospedale “Lastaria” di Lucera non solo è salvo ma avviato a un futuro che lo vedrà potenziato. La Giunta regionale, su proposta del presidente Michele Emiliano e concretizzando un lungo lavoro che mi ha visto protagonista attivo, consapevole dei servizi necessari a un pezzo importantissimo della provincia di Foggia, ha appena approvato il suo accorpamento nell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia” questa la dichiarazione dell’assessore Piemontese.

Raffaele Piemontese, assessore al bilancio della Regione Puglia, ha lavorato in silenzio da mesi e finalmente è riuscito anche grazie all’attenzione del presidente Emiliano, e che si è speso nei tanti incontri nei quali si sono interfacciati con la dirigenza del Policlinico di Foggia, è riuscito a portare a compimento quella promessa fatta anni fa a tutti gli abitanti di Lucera e dei Monti Dauni, ma anche ai tanti cittadini che si recano dalle regioni limitrofe a cominciare dalla Campania.

Un lungo lavoro svolto grazie anche alle continue pressioni fatte Piemontese e alla Regione da tutti i Sindaci interessati al Lastaria. Bene, ora dopo l’ok definitivo per l’accorpamento, Piemontese, Emiliano e Dattoli stanno lavorando per verificare tutte le situazioni utili per evidenziare tutto quello che servirà per garantire una buona sanità per il territorio e per dare maggiore efficienza anche al Policlinico Riuniti di Foggia.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>