8BB65274-51A5-48CE-8A95-D59354528964

FESTE PATRONALI LUCERA: COSTITUITO IL NUOVO COMITATO

lucera-LUCERA – Su indicazioni di Monsignor Vescovo si è costituito il Comitato 2019 per i festeggiamenti in onore di Santa Maria Patrona di Lucera. Il nuovo Comitato Feste è così composto:

Mario Rotunno, presidente
Marianna Bonghi, vice presidente
Sac. Rocco Coppolella, amministratore Parrocchia Cattedrale “S. Maria Assunta in Cielo”
Ciro Danese, componente
Mario Mansueto, componente
Candida Forte, componente

Il comitato ha lo specifico compito di organizzare e realizzare, tenuto conto delle condizioni socio-economiche della Città e delle esigenze di solidarietà, la Festa Patronale in onore di Santa Maria che, come da tradizione, si svolge nei giorni 14-15-16 agosto di ogni anno.  I componenti del Comitato saranno, dunque, impegnati a portare avanti il servizio, per la comunità dei fedeli e per i cittadini di Lucera. Si invitano le Istituzioni e i Cittadini tutti alla più ampia e fattiva collaborazione a devozione della Vergine Madre, Patrona nostra, e a decoro della nostra Città e del territorio diocesano.

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>