Cattura 1

SERIE D: LA SVEVA PALLACANESTRO LUCERA VERSO TRANI, SPONDA LA FORTITUDO

traniLUCERA - La quarta giornata di ritorno del campionato di serie D vede la Sveva Pallacanestro Lucera recarsi, domenica alle ore 18:00, al Pala Assi ospiti della Fortitudo Trani. I tranesi stanno disputando una grande stagione, attualmente occupano la prima piazza del girone assieme alla Nuova Matteotti Corato e dopo la vittoria dello scorso week end ai danni del Barletta Basket cercheranno sicuramente di bissare il successo davanti al pubblico amico del Pala Assi per continuare a mantenere la vetta della classifica.
I lucerini invece non sono molto brillanti a causa dell’organico ridotto che continua a segnare in maniera negativa questa parte di stagione, quella con Trani sarà l’ultima gara della regular season in cui coach Merletti dovrà fare i conti con la panchina corta. Sulla carta è un’impegno proibitivo per la compagine dauna, ma come sempre si cercherà di fare di tutto per smuovere la classifica.
(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>