cremeria-al-duomo-620x328

CREMERIA LETTERARIA OMAGGIO A FABRIZIO DE ANDRÈ

omaggioLUCERA - Il nuovo anno di Cremeria Letteraria si apre con una serata che si preannuncia di grande livello e piena di emozioni. Infatti a vent’anni  esatti dalla morte, venerdì 11 gennaio alle 21, in Piazza Duomo n. 18 a Lucera, sarà presentato “Omaggio a Fabrizio De Andrè”, spettacolo tra musica e poesia per ricordare uno dei grandi protagonisti della musica cantautorale italiana scomparso proprio l’11 gennaio di venti anni fa, lasciando una traccia indelebile non solo nella musica italiana, ma anche nella poesia del novecento. A ricordare il cantautore genovese sarà un trio di eccezione, già conosciuto e molto apprezzato dal pubblico di Cremeria Letteraria per le serate dedicate a “Battisti/Leopardi” e “Dalla/Merini”.

Stiamo parlando di Pietro Verna (chitarra e voce), Francesco Galizia (piano e fisarmonica) accompagnati dalla voce narrante del poeta Gabriele Zanini, i quali forniranno come sempre una performance di altissimo livello in una occasione speciale e da non perdere.

Info e prenotazioni: 3273509326 – 3470850970

(Comunicato stampa)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>